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Codice Etico

Nobis Assicurazioni è da sempre impegnata nell'offrire ai suoi clienti un servizio affidabile e di qualità. Oltre che con la certificazione ISO 9001:2008, questo impegno è reso concreto con l'adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo secondo il decreto legislativo 231/01, di cui una parte importante è il Codice Etico.

Il Codice Etico è la "carta dei diritti e dei doveri morali" di tutti coloro che, a vario titolo, partecipano all'attività di Nobis Assicurazioni. Definisce, infatti, le responsabilità etiche e sociali dei dirigenti, dei dipendenti e dei collaboratori nei confronti degli stakeholder (clienti, azionisti, fornitori ecc..).

Con l'adozione del Codice, Nobis Assicurazioni  si impegna a creare valore e soddisfazione per questi soggetti e a mantenere con tutti loro relazioni di fiducia, improntate su principi di correttezza, trasparenza, sicurezza e onestà.

Partendo dai valori in cui Nobis Assicurazioni  si identifica (innovazione, servizio al cliente, qualità e responsabilità sociale), il Codice Etico fornisce una chiara guida per portare avanti, concretamente, gli impegni assunti.
 


Organismo di vigilanza

Nobis Assicurazioni, anche attraverso un apposito Organismo di Vigilanza, si impegna a verificare che i principi e le norme del Codice Etico vengano rispettati.

Se hai un dubbio sull'applicazione o hai avuto un' esperienza discordante rispetto a quanto stabilito nel Codice Etico di Nobis Assicurazioni, puoi rivolgerti a organismodivigilanza@nobis.it.


 
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